Nella splendida cornice del Grand Hotel Parco dei Principi a Roma, al via la settima edizione di LiFE – Labour intensive Facility Event, l’evento promosso da Confindustria Servizi HCFS, che raccoglie ogni anno le più importanti imprese del comparto del Facility management e dei Servizi integrati in Italia.
Una due giorni nella quale più di 70 relatori, tra esperti ed esponenti delle Istituzioni, con la partecipazione di un centinaio di aziende della filiera, si alterneranno per un confronto sul tema “Avere cura dell’Italia”.
La Lucente, in qualità di socio ANIP-Confindustria, ANID e UNIFerr, nonché importante player del settore e sostenitore dell’evento, partecipa ai lavori anche nella vesti di executive sponsor della manifestazione.
Angelo Volpe, CEO de La Lucente SpA, è impegnato come relatore al table & speech dedicato alla Transizione ecologica e digitale (FM un ecosistema smart e green), intervenendo sulla centralità della sostenibilità e della digitalizzazione nella strategia di sviluppo de La Lucente SpA.
“I temi dell’ecologia, dell’innovazione digitale, della sicurezza ambientale e della salute, sono i driver principali su cui La Lucente SpA sta definendo le proprie specifiche attività – ha commentato Volpe – con l’obiettivo di uno sviluppo sostenibile per il benessere collettivo e una sempre maggiore professionalizzazione dei servizi offerti, nell’ottica di una crescita strutturata del comparto Facility, unitamente al consolidamento della nostra posizione sul mercato”.

